Una valida alternativa
all’ascensore tradizionale
Piattaforme elevatrici
Tutte le nostre piattaforme elevatrici sono strutturate a seconda delle esigenze d’applicazione e necessità del cliente, infatti sono totalmente personalizzabili e studiate per essere installate negli spazi più ristretti.
A seconda di quelle che sono le Vostre richieste sapremo consigliarti la piattaforma elevatrice più adatta al tuo progetto permettendoti di realizzare un nuovo elemento di collegamento in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Infatti l’ampia scelta di colori e materiali facilita l’individuazione di soluzioni su misura per soddisfare ogni tua occorrenza adattandosi perfettamente alla linea ed allo stile della tua casa.
La piattaforma elevatrice è l’installazione ideale per le abitazione private o per uffici in quanto ha dei costi minori rispetto un classico ascensore essendo costruito per una frequenza di corse più bassa.
Questi tipi di piattaforme hanno anche l’apprezzatissimo sistema di sicurezza in grado di mantenere l’agibilità dell’impianto anche in caso di Blackout. Grazie all’installazione di due batterie aggiuntive la nostra piattaforma sarà in grado di eseguire fino a 30 risalite senza l’alimentazione standard, rendendo così il vostro viaggio totalmente sicuro e disponibile in qualunque circostanza.
Un altro punto a vantaggio della scelta di questi prodotti è che non necessitano del vano dedicato per il locale macchinario, infatti tutto il gruppo di manovra può essere alloggiato all’interno del vostro vano di corsa. Anche la fossa e la testata possono essere ridotti liberandoci da ulteriori problematiche di spazio.
Questa soluzione ha un sistema di trazione innovativo che consente di impegnare una potenza di soli 0,15 kW, (poco più di una lampadina) permettendoti così di utilizzarlo senza spegnere altre apparecchiature domestiche e senza ricorrere all’aumento di potenza del contatore. Essendo dotata di un limitatore di velocità, questa piattaforma garantisce standard di sicurezza al vertice della categoria, evitando movimenti incontrollati della cabina in qualunque posizione essa si trovi.